In questi mesi, avete imparato a conoscere i nuovi marchi commerciali del Gruppo Ladurner Ambiente: Ladurner Enviro, Ladurner Equipment, Ladurner Remedia e Transphorma, ciascuno con una propria storia e una propria vocazione. Oggi, per inaugurare un nuovo anno insieme a voi qui su LinkedIn, vogliamo presentarvi nuovamente il presente e il futuro del nostro Gruppo.

𝗟𝗔𝗗𝗨𝗥𝗡𝗘𝗥 𝗘𝗡𝗩𝗜𝗥𝗢 è il logo e il marchio commerciale della holding capogruppo Ladurner Ambiente SpA e della Divisione Impianti di Ladurner Srl, con cui il Gruppo affronterà lo sviluppo di tecnologie per il trattamento dei rifiuti, con l’obiettivo di dare risposte concrete agli emergenti bisogni del settore, con una visione più ampia, com’è nella sua tradizione. Il marchio “ENVIRO” mantiene un lettering solido e deciso nella scritta in nero “Ladurner”, con una grafica sotto a sinistra a due colori nei tratti azzurro e verde e con il “pay out” ENVIRO nero, ma più leggero, sulla destra.

𝗟𝗔𝗗𝗨𝗥𝗡𝗘𝗥 𝗘𝗤𝗨𝗜𝗣𝗠𝗘𝗡𝗧 è il logo e il marchio commerciale della Divisione Equipment di Ladurner Srl, confluito in una società con lo stesso nome. Con questo marchio Ladurner affronterà lo sviluppo dei compattatori per la raccolta e mezzi per l’igiene urbana, che sarà sempre più orientato alla mobilità sostenibile, con il contenimento di tutte le emissioni, da quelle atmosferiche a quelle acustiche, adattandosi alle sempre più crescenti esigenze specifiche dei centri urbani. Anche il marcio “EQUIPMENT” mantiene un lettering solido e deciso nella scritta in nero “Ladurner”, con una grafica sotto a sinistra dal tratto verde e con il pay out EQUIPMENT nero, sempre più leggero, sulla destra.

𝗟𝗔𝗗𝗨𝗥𝗡𝗘𝗥 𝗥𝗘𝗠𝗘𝗗𝗜𝗔 è il logo e il marchio commerciale della Divisione Bonifiche che appartiene alla società Ladurner Remedia Srl, proprietaria, tra l’altro, dell’impianto di trattamento terre di Mira-Venezia. Anche il marcio “REMEDIA” mantiene un lettering solido e deciso nella scritta in nero “Ladurner”, con una grafica sotto a sinistra dal tratto giallo ocra e con il pay out REMEDIA nero, sempre più leggero, sulla destra.

𝗧𝗥𝗔𝗡𝗦𝗣𝗛𝗢𝗥𝗠𝗔 è il logo e il marchio della piattaforma operativa con cui Ladurner Ambiente intende mettere a frutto e massimizzare la propria trentennale esperienza nello sviluppo tecnico, commerciale, amministrativo e finanziario di iniziative tecnologiche e di servizi in partenariato pubblico privato (PPP) in project financing per la trasformazione e il recupero di materia o la gestione di servizi di raccolta e di igiene ambientale ad alto valore di sostenibilità, in linea con il Pnrr, Piano nazionale di ripresa e resilienza. Anche questo marchio è caratterizzato da un lettering solido, in neretto, derivante dalle parole trans (attraverso in latino) e phorma, con una S di colore verde ruotata di 90 gradi e sta a indicare l’attività di trasformazione di materiali e di servizi innovativi a cui la nuova piattaforma sarà chiamata a operare.

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.