CODICE ETICO

I nostri “valori” sono chiaramente rappresentati nel “Codice Etico di gruppo”, il ns. documento ufficiale che riassume l’insieme dei diritti, doveri e responsabilità delle ns. aziende nei confronti degli stakeholders (dipendenti, fornitori, clienti, Pubblica Amministrazione, azionisti, mercato finanziario, ecc…), codice che mira a raccomandare, promuovere o vietare determinati comportamenti, e che pertanto rappresenta la raccolta dei principi etici delle aziende del ns. gruppo, e che costituisce, insieme ai ns. correlati “MOG – Modello di Organizzazione aziendale” e “OdV – Organismo di Vigilanza ai sensi del D. Lgs. 231”, un essenziale ed efficace sistema di controllo preventivo, atto a evitare di incorrere in reati societari così come definiti al D. Lgs. 231/2001 e smi.

scarica codice etico - pdf

TRASPARENZA

Nel corso dell’esercizio 2020, la Società ha ricevuto sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di cui alla l. 124/2017, art.1, comma 25, pari a € 42.100

La seguente Tabella riporta i dati inerenti a soggetti eroganti, ammontare o valore dei beni ricevuti e breve descrizione delle motivazioni annesse al beneficio.

  Soggetto erogante Contributo ricevuto Causale ATTO DD
n.1 Provincia Autonoma di Bolzano € 42.100 FIERE 25/19 25/08/2020