CERTIFICAZIONI

Al fine di svolgere tutte le attività nel pieno rispetto delle “mission”, “politiche” e “valori” prestabiliti per le aziende del ns. gruppo, nonché nel pieno rispetto della normativa e delle norme standard internazionali, abbiamo implementato e manteniamo costantemente ed efficacemente applicati i “modelli organizzativi/gestionali” (Sistemi di Gestione aziendali) sotto specificati, che si integrano con il ns. “Codice Etico di gruppo” e con il “Modello di Organizzazione e Gestione (MOG-231)” delle ns. stesse aziende, i quali “modelli” (sistemi gestionali) sono dotati delle Certificazioni di seguito specificate.

CERTIFICAZIONI DI GRUPPO LADURNER AMBIENTE

 

CERTIFICAZIONI DELLE SOCIETA DEL GRUPPO

LADURNER AMBIENTE SPA svolge attività direzionali e di coordinamento delle aziende del Gruppo Ladurner Ambiente, di coordinamento strategico delle società controllate e partecipate, di amministrazione-controllo e finanza, di supervisione e coordinamento qualità, sicurezza e ambiente, di gestione del personale, di marketing e coordinamento commerciale, di gestione information and communication technology, di gestione contratti, appalti e gare, di gestione acquisti.

 

LADURNER SRL svolge attività di progettazione e costruzione di impianti di trattamento rifiuti, di impianti di produzione di energia da biogas e di impianti di trattamento acque; gestione e manutenzione di impianti di trattamento rifiuti; manutenzione di impianti di trattamento acque; caratterizzazione, progettazione ed esecuzione di bonifiche di siti contaminati.

 

 

 

LADURNER SRL – IMPIANTO DI MONTALE  – Ladurner Srl svolge attività di conduzione, gestione e manutenzione dell’impianto di termovalorizzazione di Montale PT.

 

LADURNER EQUIPMENT SRL svolge attività di assemblaggio di componenti per la realizzazione di mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti, nonchè la relativa assistenza ai mezzi di cui sopra.

 

LADURNER REMEDIA SRL svolge attività di gestione e manutenzione dell’impianto di recupero rifiuti da spazzamento stradale e rifiuti speciali non pericolosi.